giovedì 27 gennaio 2011

MasterchefITALIA

Ragazziiiiiiiiii .... Sono tornata!!! E poichè io faccio le cose in grande, sono qui per darvi una super mega notizia! Voi che, come me, siete appassionati di cucina, avete un'occasione grandiosa, assolutamente da non perdere!
Ecco di cosa si tratta:


La cucina è la tua grande passione e sogni di diventare un grande chef?

Allora questa è la tua occasione. Arriva su Cielo (DTT canale 26) Masterchef ITALIA: il primo talent show per appassionati di cucina!

Aspiranti cuochi provenienti da tutte le regioni si scontreranno sotto gli occhi di una giuria di esperti che li metterà a dura prova.

Vuoi diventare il primo Masterchef d’Italia? Potrai vincere un importante premio in denaro e pubblicare un libro di ricette tutto tuo!

Se credi di avere gli ingredienti giusti, chiama il numero
02. 87 38 14 82 oppure scrivi a masterchef@cielotv.it


Quando mi ha contattata Federica, della casa di produzione Magnolia, ho pensato che fosse uno scherzo... E invece no, cercava proprio me! C'è questa stupenda opportunità di partecipare ad un programma televisivo, un modo per metterci alla prova, per vivere una nuova avventura, per sognare e magari veder realizzato il sogno che abbiamo sempre avuto! 
E se deve vincere qualcuno, sarebbe davvero bello se fosse uno di noi blogger, no? Quindi partecipate in massa, contattate la redazione e avrete tutte le spiegazioni! 
Io ci sarò... e voi?? 

9 commenti:

SUNFLOWERS8 ha detto...

Farò il tifo anche per te ^_*

Ely ha detto...

ma io ci provo poi vediamo :-)))) baci Ely

Mirtilla ha detto...

in bocca al lupo :)

mariacristina ha detto...

In bocca al lupo!!! Un abbraccio.

Luca and Sabrina ha detto...

Andiamo a cercare di capire meglio come funziona il tutto, ma ci sembra un'opportunità magnifica!
Baciotti
Sabrina&Luca

rebecca ha detto...

bello! un bocca al lupo!!!un abbraccio
ciao Reby

cardassiana ha detto...

sono una grandissima fan di masterchef australia che seguo in tv e sul web ,spero che la versione italiana sia altrettanto bella.Comunque ti seguirò e ti faccio tanti auguri!

Benny ha detto...

Che carino questo blog!!

Dai un'occhiata al mio blog di ricette LEGGERE e DIETETICHE!

www.beinitaly.blogspot.com

fiorix ha detto...

Ciao cara anche io sono stata contattata da Federica che bello sapere che ci sarà anche un altra foodblogger tra l altro che seguo..spero di incontrarti allora..^_^ bacioni ciaoooo a presto