sabato 29 agosto 2009

Un caffè per festeggiare!!

Buon pomeriggio a tutte!! Vi ringrazio di cuore per i messaggi che mi avete lasciato! La schiena va molto meglio, anche se non è guarita del tutto. La lontananza dal pc credo mi abbia giovato abbastanza, ma non abituatevi, un pò alla volta mi rimetterò in carreggiata e ne sfornerò una dopo l'altra!!! Anche perchè sono stata contattata dalla Silikomart, nota azienda produttrice di stampi in silicone, e sono fiera e orgogliosa di annunciarvi che da oggi anch'io collaboro con loro!! Non potete immaginare che gioia!!

Nel frattempo, vi offro un buon caffè, così, tanto per festeggiare :D
A voi la scelta!!!

Caffè montato: caffè freddo, congelato e poi tritato e montato (io ho usato il bimby!)


Crema di caffè con dulce de leche: lo stesso caffè di prima, con l'aggiunta di un goccio di latte o panna. Sul fondo della tazzina, ho messo poi un cucchiaino abbondante di dulce de leche (l'avevo appena fatto e dovevo assaggiarlo :-P) e sulla superficie una spolverata di cacao amaro.


Qui si vede ancora meglio la cremina... slurp!!


E infine... Ice coffee: il caffè che prendo sempre in una nota caffetteria, una vera bomba calorica!! E' composto da crema a nocciola spalmata all'interno del bicchierino (mi raccomando, non lasciate spazi vuoti :-P), granita di caffè e una bella spruzzatina di panna montata guarnita con altra crema alla nocciola... Vi sembra poco? :-P


Inoltre, ringrazio di cuore le due broccole e Maria per questo premio!! Io lo offro a tutte voi, insieme al caffè :-P

23 commenti:

Mirtilla ha detto...

quante dolcezze irresistibili che hai postato!!!
baci

Tania ha detto...

Buon pomeriggio e tanti complimenti per la collaborazione! Accetto volentieri uno di questi caffè, sono indecisa per la scelta :-P

Federica Simoni ha detto...

congratulazioni!!!
ottimi questi caffè!!
bravissima!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Ornella ha detto...

Complimenti per la tua collaborazione con quest'azienda... e ch voglia di caffè mi hai fatto venire!
A presto
Gialla

Scarlett: ha detto...

che buoni questi caffe!!!non so decidermi quale scegliere,sai che facciamo io porto la crostata e tu i caffe' e poi si decide!!cmq felice di sapere che tu stia meglio ciao bella alla prossima e buon week end

Unknown ha detto...

Ottima scelta per festeggiare ;)

Anonimo ha detto...

e allora festeggiamo!!!!
io ne prendo uno di tutti...grazie :)) eheheh
baci
Fiorella

Maria ha detto...

Mi viene l'acquolina in bocca!
in bocca al lupoo con la schiena.
Un abbraccio
Maria

Mary ha detto...

Complimenti allora siamo davvero in tanti a collaborare!

Antonella ha detto...

Complimenti mi fa piacere per te, ottimo il caffè grazie. Baci

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! mamam che delizie questi bicchieri di caffè! proprio cremosi...allora...li andiamo subito a preparare!
un bacione

Betty ha detto...

mi fa piacere che la tua schiena vada meglio e complimenti per la collaborazione!!!
passa da me ho un premio per te, baci.

Imma ha detto...

Per un'appassionata di caffe' come me, questo post con tutte queste ultragolose ricette e' una vera e propria goduria!

Fantasilandia ha detto...

Ciauuuuuuuuuu Daneeeeeeeeeeeeeee
Non sapevo che eri stata poco bene, mi fa infinitamente piacere che stai meglio!!!!
Brindo con te sorseggiando virtualmente queste coppette di caffè!!! Slurp Slurp!!!
Ma sai che io adoro il Bimby e che ancora nn l'ho comprato :-(
Problemi di spazio, cucina piccinissimaaaaaaaaaaa, come dice Simoncino, fra qualche tempo, entrano le cose da cucina ed esco io!!!!!
Besitosssssssssssssssss

babette ha detto...

La Silikomart ti ha contattata, beataaaaaaa!!! A me no, sigh, sob, sob! :P

Golosissime queste ricettine al caffè! Baciotti :)

rebecca ha detto...

non saprei che scegliere spettacolari i tuoi caffe', le cose andranno sicuramente di bene in meglio, te lo auguro di cuore!Sei una brava caffèmaker(?!?)..
Ciao Reby

Enza ha detto...

non sapendo quale scegliere...che ne dici di farmeli assaggiare tutti???
Complimenti x tutto....un grosso
bacione!!

manuechris ha detto...

Salve, mi sono imbattuto per caso sul suo blog e devo dire che è ben fatto quindi ho pensato di aggiungerlo al mio aggregatore di blog di: ricette, cucina, cuochi e barman, il quale sono convinto che porterà parecchi visitatori al suo blog ;-) lo può vedere a questo indirizzo: www.macalit.it/blog

Io gestisco personalmente un sito, www.macchine-alimentari.it, e il suo blog di supporto, www.macalit.it/blog dove raccoglie, appunto, i migliori blog di cucina. Mi sono permesso di aggiungere il suo perchè lo ritengo davvero ben fatto e interessante. Ovviamente ogni suo articolo riporta correttamente link alla fonte del suo articolo ;) Inoltre ho provveduto anche ad aggiungere un link nella sezione Partners direttamente al suo blog ;)

Se le dà fastidio me lo dica che non c'è problema e lo rimuovo immediatamente ;-)

Se invece l'idea le piace, mi farebbe un immenso piacere se ricambiasse inserendo un banner nostro, sul suo blog ! Se non ha spazio o non vuole, nessun problema il suo sito rimarrà nei miei feed lo stesso perchè il nostro scopo è di dare ai nostri visitatori contenuti di qualità, come i suoi articoli ;)

Principalmente i nostri visitatori sono cuochi, alcuni lavorano come volontari per associazioni no profit e sono direttamente collegati al sito www.macchine-alimentari.it, un altro nostro progetto che si occupa di vendere, appunto, attrezzature per la ristorazione, principalmente su contratti a grande scala per organizzazioni di vario genere (ONU, Croce Rossa, Ciai..)

Il banner, come dicevo, lo trova in allegato a questa mail, se potesse fare un banner linkante al nostro sito master, www.macchine-alimentari.it gliene saremmo infinitamente grati !

L'indirizzo a cui reperire il nostro banner è:
http://www.macchine-alimentari.it/images/banner2.gif


Sono in rapporto anche con molti barman di Rimini e provincia, se ha bisogno di qualcosa non esiti ;)

I miei più cari saluti

Christopher

christopher@macchine-alimentari.it

Antonella ha detto...

Siamo nello stesso gruppo con Silikomart ;)....auguroni per la tua schiena e complimenti per questi caffè.....strepitosi!!! ;-9
Smackkk

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Ciao! Mi fa piacere che tu stia meglio e sono contenta per la tua nuova avventura con gli stampini del momento. Non esagerare con i caffé (anche se sono uno più buono dell'altro) e rimettiti presto... ci manchi! Un caro saluto

Paola ha detto...

Ciao! Questo caffè sarebbe perfetto a quest'ora!

Dopo una lunga assenza rientro nella blogosfera con una novità: l'attesa pubblicazione della raccolta "Ricette viste, lette e mangiate" in formato PDF e interattivo e un blog nuovo nuovo (Nastro di raso)!

Per ora mancano tutti i vostri vecchi commenti, ma spero di riuscire a recuperarli presto!
Intanto potete lasciarmene di nuovi ;-P
Se vi saltano agli occhi errori fatemelo notare, visto che è ancora tutto in lavorazione...
Un salutone!

Paola (ex Mani in pasta)

Günther ha detto...

beh inatnto complimenti è che magnifici caffè immagino cosa farai con i stampini

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e