mercoledì 16 marzo 2011

...

Dopo più di un mese, sono qui a scrivere, o almeno ci provo... Lo faccio per me, ma anche per motivare la mia assenza, non perchè io debba farlo, ma perchè ne sento il bisogno...
Non ho mai utilizzato il mio blogghino come fosse un diario, sono sempre stata un pò chiusa, introversa e forse questo mio atteggiamento da qualcuno è stato frainteso. In realtà, spesso mi riesce difficile parlare di me, mi riesce difficile esprimere le mie emozioni, le mie gioie, i miei dolori. Ma oggi è un giorno diverso, oggi non riesco più a tenere tutto dentro.
Avrei voluto scrivere un post felice, mi sarebbe piaciuto tornare tra di voi con un lieto annuncio, ma così non è stato. So di essere un pò contorta, e vi chiedo scusa, ma mi riesce ancora difficile parlarne.
Sto attraversando un periodo difficile, che non so quando finirà. Magari mi sveglierò un giorno e scoprirò che il dolore è passato, e quel giorno sarà come rinascere a nuova vita.
Ma adesso non ce la faccio, sono priva di forze, sono priva di interessi, non ho voglia di cucinare, non ho voglia di far nulla. Vorrei solo svegliarmi e scoprire che è stato solo un brutto incubo.
Al prossimo post vi racconterò tutto, quando tutto questo sarà solo un ricordo lontano.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio, anche per il solo fatto che ci siete.
Con affetto.
Flavia.

Nessun commento: