lunedì 13 settembre 2010

Torta Bob Marley

Ciaoooooooooooooooooo!!! Finalmente riesco a riempire un pò il vuoto che ho lasciato nel mio caro blogghino... Sono state settimane difficili, tra problemi familiari, problemi personali e problemini vari... le vacanze sono finite senza che per me siano mai cominciate!
E così è arrivato settembre ed è ricominciato il tran tran quotidiano, oggi ha iniziato la scuola il mio piccolino, il primo giorno di materna, che ci ha tenuto un pò sulle spine e che mi ha fatto trascorrere le ultime due settimane a fargli fare pratica :-P
Tra due giorni inizierà anche il grande, mio marito andrà come sempre al lavoro e io.................... sarò libera!!!! Libera di godermi la mia casa e il mio pc :-P

Quindi per le ricettine rimando l'appuntamento di qualche giorno e adesso vi lascio quest'altra torta, una torta un pò particolare, tanto che quando me l'hanno commissionata, mi sono detta "cavolo, e adesso??"
Invece sembra che me la sia cavata abbastanza bene, il festeggiato e i suoi ospiti sono stati molto soddisfatti del risultato!

Un bacio a tutte voi che mi seguite e spero di passare presto a ricambiare le visite :)



23 commenti:

BigShade ha detto...

stupenda questa torta!
sei bravissima!
spero che anche tutti i tuoi problemucci...vadano in fumo...
un bacio
Shade

Scarlett: ha detto...

bravaaaaaaaaaaa!!!davvero una delle piu' originali mai viste sino ad ora..bentornata e spero che adesso torni il sereno e ti godi un po di tranquillita'..baci

fimere ha detto...

ta tarte est magnifique bien réussi bravo
bonne journée

Mary ha detto...

fantastica!

Manuela ha detto...

Ciao cara!! Direi che te la sei cavata strabene!! Questa torta è strepitosa!! Bacioni e a presto!

Renza ha detto...

Che bella!!! Uguale, uguale!!!
Ciao e buona serata!

Damiana ha detto...

Bentornata,e con una torta a dir poco eccezionale..particolare,ma eseguita alla perfezione!!!Un abbraccio cara!!

alialexa2006 ha detto...

complimenti...un bacio

Kemi ha detto...

Non riesco a smettere di ridere! Non riesco ad immaginare cosa ti hanno detto quando te l'hanno commissionata e ma soprattutto quando l'hanno ricevuta!
Un saluto
Kemi

mariacristina ha detto...

Quando vanno alla materna e alle elementari di colpo il tempo diventa tanto, approfittane! Hai fatto una torta bellissima, spiritosissima!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Una torta molto simpatica!tanti auguri ai figli per l'inizio della scuola :)

Luca and Sabrina ha detto...

Carissima, siamo senza parole, già con la torta precedente ci avevi sorpresi e tanto! Questo Bob Marley in versione dolce è strepitoso, bravissima all'ennesima potenza!
Baciotti
Sabrina&Luca

deny ha detto...

Che bella che è!!!Chissà quanto hai lavorato per farla!!!!Buona giornata deny

Gina ha detto...

Bellissima brava, davvero perfetta.

Micaela ha detto...

troppo forte questa torta!

Gina ha detto...

Bellissima!!!brava è perfetta,lo credo bene che chi te l'ha commissionata fosse soddisfatto.

Mirtilla ha detto...

a dir poco perfetta!!!
grande

laricciachepasticcia ha detto...

carinissima! brava!

Stefania ha detto...

Bentornata!!! E che rientro! Una torta davvero originale. Complimenti
Passo anche per invitarti a partecipare alla mia prima raccolta

http://noidueincucina.blogspot.com/2010/09/la-nostra-prima-raccolta-il-tempo-delle.html

Ciao
Stefania

Elisabetta ha detto...

ciao,carissima^;^ auguri al tuo bimbo,per il 1° anno di scuola materna!!per i problemi..spero che siano passati:)) e per le ferie..beh..consolati....le ho passate a casa anchio..tra le mura arroventate della mia casa...il mare è vicino,ma a me piace poco il sole e la confusione..la tua torta è spettacolare!!un Bob Marley somigliante assai!!!!sei straordinaria cara,come sempre!!ti aspetto,per nuove delizie:))un forte abbraccio ;0))

Nadji ha detto...

Quelle ressemblance.
Bravo pour cette réalisation.
Bon weekend et à bientôt.

rebecca ha detto...

ciao , che ...sballo questa torta , ma sei una forza!!!!! bravissima
ciao Reby

BARBARA ha detto...

Fantastica, troppo simpatica.