mercoledì 2 giugno 2010

Torta scatolo scarpe


Buon pomeriggio!! Finalmente riesco a sedermi, oggi è stata una giornata un pò faticosa...Oggi vi confesso un segreto... Il buffet della festa di compleanno di mio figlio non era proprio concluso... eh no, ci mancava qualcosa, questa torta, una sorpresa per mia cognata, che festeggiava il compleanno lo stesso giorno di mio figlio. Poichè le piacciono tanto le scarpe (beh, non ho ancora conosciuto una donna che non ne vorrebbe pieno l'armadio!!), ho pensato di farle questo regalo, molto molto apprezzato tra l'altro :D
Sono 2 pds sovrapposti, farciti con panna e fragole e il tutto ricoperto con pdz.
Spero piaccia anche a voi!!

36 commenti:

Scarlett: ha detto...

ma dai !!!che simpatica idea il mio pupo qui accanto dice:mamma ma quella scarpa si puo' mangiare veramente??? ahaha bravisisma,bello il fiocchetto glitterato..baci!!

Giuky ha detto...

si si..a me piace moltissimo!:)
bravissima:D

Luca and Sabrina ha detto...

Hai ragione, un armadio pieno di scarpe è il sogno di tutte le donne, ma ricevere in regalo una torta simile è ancora più strabiliante, siamo affascinati, sei stata bravissima! Oltretutto quella fetta è terribilmente invitante...
Baciotti da Sabrina&Luca

mari_angela ha detto...

E' molto bella :) e sicuramente molto buona, guardando la foto dell'interno viene voglia di afferrare un cucchiaio e buttarcisi sopra :)

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma che bella!Troppo carino il fiocco glitterato! Complimentoni!!!

Manuela ha detto...

Una torta assolutamente originale!! E...con un ripieno strepitoso!! E' un capolavoro!! Bravissima!! bacioni.

Dolci a gogo ha detto...

è davvero molto molto bella!!!anche mia sorella mi ha chiesto una torta cosi per il compleanno sperimo di riuscirci!!!bacioni imma

Enza ha detto...

bravissima!!
un bacione Enza

Elisabetta ha detto...

Flavia,ma sei un tesoro di cognata!!!!!!!che simpaticissimo e golosissimo regalo di compleanno, che le hai fatto!!!è bellissima questa torta!!!!sei fantastica in tutti i campi della gastronomia,cara!!!!smack!!!buona serata e buon riposo^;^te lo meriti proprio!!!!

Solema ha detto...

Davvero guardando l'interno sbavo sul monitor, per non dire quanto è bella!

fimere ha detto...

c'est vraiment extraordinaire!!!
mille bravo pour cette sublime réalisation je suis épatée
bravo encore une fois
bonne soirée

Unknown ha detto...

Sarebbe la mia torta ideale,adoro comprare scarpe,è bellissima!!

Marina ha detto...

Danea ma che bella la tua torta,davvero molto pink.Bravissima!!!

fiorix ha detto...

Bravissima..oltre la bellezza ha un' aspetto stragoloso!!!
Baci

Antonella ha detto...

Bravissimissima questa torta è sciccosa e alla moda, complikmenti ciao ciao

marianna franchi ha detto...

Beeella!!!!!Che grand'idea che hai avuto!!!!!Sarà stata contentissima!!! Un abbraccio

La cucina di Mila ha detto...

Che bella torta!!! Vedendo l'interno dev'essere buonissima!!!
Ciao Ciao

Olio e Aceto Blog ha detto...

veramente bella, e poi tre strati!"!!che goduria.

Romyfamilykitchen ha detto...

che dire sei bravissima!grazie per essere passata nel mio blog....contraccambio volentieri....ho letto il tuo profilo: la tua nonna isieme alla mia ci stanno guardando e ci amano come prima!!! :)

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Che idea meravigliosa!!! Complimenti per questa torta da sogno!!! Baci

Cey ha detto...

Carinissima *_* e poi l'interno è sbav *_*

Cristina ha detto...

mhhhh... panna e fragole è uno dei miei abbinamenti preferiti d'estate. Anche io non conosco una donna che non farebbe follie per un paio di scarpe in più, e sono certa che tua cognata è rimasta contentissima di questa bellissima torta. Bravissima!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

scusa è un 36 quello??? ahhaha cmq davvero bella! e come sempre sei bravissima!
un abbraccio
Pina

stefy ha detto...

MA E BUONISSIMA QUESTA TORTA OLTRE CHE MOLTO SFIZIOSA E BELLA.....COMPLIMENTI.....STEFY

Cool Chic Style Fashion ha detto...

E' davvero bella immagino come sia rimasta .. contenta, e come hai ragione per quanto riguarda le scarpe !!!

Fabiana ha detto...

Spettacolare... chissà la faccia di tua cognata...

rebecca ha detto...

sei una forza...ma è supersimpatica e bellissima!!!
e poi quando la apri...meglio delle scarpe mmmm...
ciao Reby

mariacristina ha detto...

Da svenire, una torta magnifica, bravissima. Forse mi puoi aiutare, dove si comprano i coloranti per la pdz? grazie e ciao.

i dolci di laura ha detto...

che meraviglia! proprio bella e chissà che buona!

speedy70 ha detto...

Mia cara, sei veramente un'artista!!! Complimenti!!!

De.nci ha detto...

La misura della scarpa è quella giusta? Complimenti Flavia, molto bella davvero, un tripudio di femminilità anche nei colori, brava. Ciao Debora

Enza ha detto...

Ciao Fla'se ti va
da me ci sono premi
per Te..
baci baci

Federica Simoni ha detto...

come minimo ci vuole l'applauso: è spettacolare!!! complimenti!

Elisa ha detto...

Che carina, bravaaaaaaaa!!
Poi il colore è meraviglioso Rosa perfetto per le donne!!
Complimenti per la magnifica torta gustosa ed elegante!
Elisa

Anonimo ha detto...

Complimenti!è davvero bellissima!

AnnaKissKiss ha detto...

Ciao , ti ho scoperto sul sito di Mamma, che cucina e sono stata rapita dai tuoi dolci. Complimenti vivissimi.... io non sono così btrava, ma se vuoi puoi passare a trovarmi, mi trovi su www.kisskissanna.com. Ciao e a presto. Anna.