martedì 13 aprile 2010

Un attimo di libertà...









Eh si, approfitto di questo momento di libertà, per passare a salutare tutti voi, dopo ormai quas 4 mesi di assenza...
Non ho smesso di cucinare, anzi, l'attività si è intensificata, tanto che tra una festa e l'altra, le faccende di casa, i figli e il marito, ho dovuto mettere da parte il mio amato blog, anche se ogni tanto una sbirciatina passavo a darla, non avendo però il tempo di fermarmi a fare 4 chiacchiere!
Non so se riuscirò a riprendere con una frequenza regolare. Intanto vi mostro alcuni "lavori", frutto della passione dell'ultimo periodo, ovvero la pasta di zucchero!!
Mando un abbraccio a tutti voi che non vi siete dimenticati di me, sperando di poter venire presto a salutarvi uno per uno!

La torta girasoli, per i 60 anni di mia madre  (vista qui )



Un cuore per un San Valentino un pò diverso dal solito




Torta sexy per il 30° compleanno di un amico



Torta camicia per la festa del papà







Torta Playhouse Disney per il 2° compleanno del mio piccolo



Torta vaso di fiori, per il compleanno di mia suocera


Torta pallone del Napoli con "ciucciariello", per i 30 anni di mio cognato



Torta per il 29° compleanno della mia amica Valentina

11 commenti:

Stefania Oliveri ha detto...

Complimenti per tutti i tuoi capolavori!!!

Unknown ha detto...

Acci ma che meraviglie di torte!!! Ci credo che non hai più tempo per il blog... solo la torta della casa di Topolino, chissà quante ore di lavoro ti ha richiesto...!! Complimenti davvero!!!
Franci

Annalisa ha detto...

Complimenti per queste torte una più carina dell'altra.
Ciao. Lisa

mari_angela ha detto...

beh che dire, sono strabelle, perfette, colorate....che brava :)

Anonimo ha detto...

wow sono davvero fantastiche!!!!!

Enza ha detto...

ben tornata tra noi!!
una piu' bella dell'altra le tue torte.........
bravissima ..........
ma ...l'ultima la ricordavo diversa...ihih
forse sara' l'eta'....
un bacione grosso grosso Enza

Betty ha detto...

ciao, ben ritrovata!
complimenti per le tante meraviglie, sei bravissima!
baci.

rebecca ha detto...

mamma mia che spettacoli!!! ma sei bravissima, io non avrei mai la pazienza per fare queste meraviglie, bentornata e complimentissimi!!!!!
ciao Reby

Valeria ha detto...

cavolo, ma sei bravissima! le tue torte sono una più bella dell'altra!! complimentissimi!

Anonimo ha detto...

complimenti, sei bravissima le tue torte sono davvero meravigliose....
un saluto Patty..

vale ha detto...

nella mia torta manca il pezzo forte ahahaha e come è buona