lunedì 23 agosto 2010

Torta Tutti al Mare!!!

Buon pomeriggio a tutti!
Tornati dalle vacanze? Per me, ancora devono cominciare... Sono stata assente per diversi problemi, e spero di tornare presto al 100%.
Per il momento, dovete accontentarvi di qualcosa di "vecchio", perchè purtroppo in questo periodo non posso dedicarmi alla cucina...
So che vi ho un pò annoiato con le mie torte ihih, ma non ve ne libererete tanto facilmente!
Questa l'ho preparata per il compleanno di mia cugina, le ho voluto augurare così Buone Vacanze.
E ne approfitto per augurare lo stesso a tutti voi, a chi deve ancora vedere il mare o a chi lo vedrà il prossimo anno e lo vuol salutare :)
E' un pan di spagna farcito con crema al gusto tiramisù ;)

Vi chiedo scusa per le tante foto, ma mi piacciono troppo i particolari di questa torta :-P








21 commenti:

Sonia Monagheddu ha detto...

E' proprio bella, mi piacerebbe cimentarmi in questo tipo di decorazioni! Brava

Golosina ha detto...

Stancarci con le tue torte?!ma scherzi!!sono bellissime!!!forse troppo belle per mangiarle!!

Olio e Aceto Blog ha detto...

Bellissima, hai fatto bene a fotografare tutti i particolari.

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ciao tesoro, che piacere rileggerti! Questa torta è una stupenda e golosissima opera d'arte! Complimenti, sei bravissima come sempre! Un abbraccio e felice serata

Mirtilla ha detto...

e'davvero bella ed originalissima :)

mariacristina ha detto...

Caspita che torta, dire magnifica è dire poco, ma come fai??? Tutte quelle decorazioni sono in pasta di zucchero? Colori la pasta o prima modelli e poi colori sopra alla fine? Grazie e scusa le tante domande...

Elisabetta ha detto...

Bentornata,Flavia!!!!!!!^;^
ma certo,che mi sei mancata cara...pero' credevo che fossi in vacanza e mi dicevo..poco male...si sta riposando..tornera'...mi spiace,che non hai goduto di relax...vuol dire che ti ho fatto buona compagnia...ti faccio tanti auguri cara ed ho mangiato con gli occhi,la tua meravigliosa torta!!tu sei geniale;0))hai fatto bene a scattrle tante foto,le merita tutte!!!!!bacioni,carissima e forza che tutto passa,proprio tutto..ti aspetto:))

Anonimo ha detto...

questa torta è super fantasticaaaaaaaaaaaaaa :)

BARBARA ha detto...

Non devi proprio scusarti, mi hai deliziata con queste foto...la torta è stupenda, le decoraioni incredibili...
Posso chiederti come le hai fatte e come si conservano?

Luca and Sabrina ha detto...

E' troppo bella questa torta, della serie come lasciare senza parole! Anche noi il mare lo dobbiamo ancora vedere, anche se manca poco, ma quello che hai raffigurato sulla torta è più dolce che mai, peccato non potere assaggiare!
Un abbraccio e buone vacanze!
Sabrina&Luca

pips ha detto...

ma questa torta è una vera opera d'arte, complimenti!!!! è bellissima, come sei brava! se vuoi vieni a trovarmi, mi farebbe piacere! A presto, M

Renza ha detto...

Ma che carina questa torta!! Veramente deliziosa! il polpo poi è simpaticissimo!!
Ciao e buona giornata!

AnnaKissKiss ha detto...

Bellissima torta.....mi aiuta molto anche perchè il mare quest'anno ancora non sono riuscita a vederlo....baci Anna

rebecca ha detto...

prima di tutto ti auguro di raggiungere presto il....100%, e poi come ci si può stancare delle tue torte??!? sono bellissimissime tutte!!!!! ma tutti questi animalini e conchiglie li hai fatti tutti tu? Meraviglia!
ciao Reby

Dolci a gogo ha detto...

è bellissima questa torta tesoro divertente e allegra di sicuro sarà piaciuta tantissimo a tutti!!baci imma

marianna franchi ha detto...

Bellissima la tua torta!
Un abbraccio forte

cristi ha detto...

Davvero brava, accidenti che invidia...e poi hai fantasia. Di nuovo, che invidia!

Ornella ha detto...

Eccomi qui...ritornata! Un'opera d'arte questa meraviglia! Complimenti bravissima come sempre!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma che bella, i soggetti marini sono troppo simpatici,brava!

Anonimo ha detto...

Che bellisima torta!Sempre bravisima!Spero che tuo problema si risolve bene!A presto !Romana

Flavia ha detto...

@Maricristina: si, le decorazioni sono tutte in pdz. La pasta la coloro prima, mi trovo meglio ;)

@Barbara: sono di pasta di zucchero e tutte fatte a mano, senza l'uso di stampini (tranne la stella marina); una volta fatte, le ho conservate senza coprirle, per farle asciugare, anche per una decina di giorni ;)

Grazie a tutte ^_^