sabato 6 novembre 2010

Ecco perchè sono assente dal blog...

Buon sabato sera a tutti!!!!
Approfitto di un attimino di libertà per pubblicare le mie "giustificazioni" :-P
Ecco alcuni dei motivi della mia assenza...

Torta per 25° anniversario di matrimonio


 Torta Stella


 Torta 33° anniversario di matrimonio


 Torta 18 anni


 Torta pacco regalo con fiocco


 Torta pacco regalo con coccarda


 Torta Hello Kitty


 Torta prato con api e fiori


 Torta principessa


Buona domenica a tutti voi!!!!!!

27 commenti:

Unknown ha detto...

Acci... sei supergiustificata!!! Quanto lavoro, quante energie devi averci messo...
Complimenti, però... il risultato finale è strepitoso!!
Franci

stefy ha detto...

Complimenti per le tue splendide torte....quante delizie......stefy

mariacristina ha detto...

Accidenti quanto lavoro e quante cose belle hai fatto. Complimenti, ciao e buon week-end.

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Una meraviglia non saprei quale scegliere :) ciao

Cey ha detto...

Quella con le apine è la mia preferita =)

Raffaella ha detto...

A quanto pare sei super impegnata!!!Hai realizzato delle torte che sono un capolavoro.
Bravissima e complimenti!!!!!
Felice domenica
Raffa

Solema ha detto...

Sei giustificata. Hai fatto delle meraviglie!!!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

posso venire a prendere lezioni da te..? io non sono per niente brava a decorare....:(
complimenti..
lia

Claudia ha detto...

Queste torte sono davvero meravigliose! Le hai realizzate con la pasta di zucchero? E l'interno cos'è un pan di spagna? Bellisme, compliemnti perchè sei bravissima!

Unknown ha detto...

ma sono fantastiche! sei bravissima :-)
buona domenica

flavia ha detto...

Dio mio ma chi sei??!!
Mi inchino alla tua bravura,ne sono intimorita addirittura.
Complimenti.
Buona domenica

Vale - omini pasticcini ha detto...

wowww...che spettacolo che ci hai regalato!!!=) spettacolariii! complimentiii!!

Manuela ha detto...

Ciao cara!! E ci credo che sei super presa!! Con una produzione così speciale chi non lo sarebbe!! Complimenti, non ho parole, le foto dicono tutto!! Bravissima all'ennesima potenza! Baci.

ilcucchiaiodoro ha detto...

Caspita ma queste sono delle bellissime "giustificazioni"

Donatella

Scarlett: ha detto...

un tour de forca goloso!!!sempre complimenti cara e buona serata

rebecca ha detto...

direi che le tue giustificazioni sono eccellenti, anzi sono vere opere d'arte! ma come fai??!!?!? bravissima!
ciao Reby

Maria Luisa ♥ ha detto...

Sei giustificatissima!!! mamma mia che belle!!! Sei davvero un'artista!!!!

simona ha detto...

per me ogni volta che ti leggo è come leggere una fiaba....
un abbraccio,Simona

Ornella ha detto...

Mamma mia che parata di capolavori! Bravissima come sempre! E' un piacere ammirare queste meraviglie! Buon inizio settimana

Anonimo ha detto...

Ma tu sei una maga!Bellissime torte! E mio sogno sapergli fare almeno un pochino come tè!!!Vorrei avere anche io un pezettino di questi "giustificazioni" !!!Romana

Torte e Decorazioni ha detto...

Complimenti sono una piu bella dell'altra!!

Sonia Monagheddu ha detto...

Alla faccia, te credo! Bravissima non basta. Bravissimissima può andare ^_^

Elisabetta ha detto...

bravissima Flavia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che carrellata stupenda,di meravigliose torte^;^ tranquilla,cara..il lavoro e' lavoro e tu il tuo, lo fai splendidamente!!complimenti ed un bacione!smack

Günther ha detto...

giustificazione più che accettata, che cose magnifiche

unika ha detto...

sono fantastiche queste torte....complimenti
Annamaria

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao cara...
ti lascio un messaggio per delle informazioni...ho visto sul tuo blog la brioche salata, bocconcini salati e la torta paradiso che mi interessano tanto per la festa di mio figlio che si terrà domenica..volrevo sapere se questre tre delizie che ti ho citato se le potrei fare il sabato sera per anticiparmi un pò di lavoro...sarei felice se mi rispondessi al riguardo...
un abbraccio da lia

Royal cake ha detto...

Mamma mia quante bellezze tutte insieme!!!