sabato 5 febbraio 2011

Torta Borsa Vuitton

Buongiorno amici miei, com'è andata la vostra settimana? A me un pò maluccio, il mio piccolino ha preso di nuovo l'influenza e mi sa che sta prendendo anche me... Uff :(

Oggi vi presento la mia prima torta griffata, che mi ha fatto penare non poco e per la quale ho dovuto chiedere aiuto nientepocodimeno che...a mio marito!! I disegnini sulla borsa sono opera sua, bravissimo, no? :)

Per questa torta ho utilizzato i prodotti Decora: il fondente, bianco, che ho poi colorato di marrone con il colorante in gel, sempre della Decora. Così come sono della Decora i pennarelli alimentari utilizzati per i loghi sulla borsa ;)

Spero vi piaccia :)



Buona domenica a tutti!!!

21 commenti:

mariacristina ha detto...

Veramente perfetta, chissà che lavoro! Un abbraccio e buona giornata.

Luciana ha detto...

Complimenti è davvero perfetta!!! buon fine settimana :)

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

occhio che se ti fanno un controllo ti denunciano per le borse griffate hihihi....ma sei bravissima e di certo perfette nei minimi particolari....e complimenti davvero nche al marito che ti ha aiutato.....di solito i mariti ti aiutano a finirla di man giare no di realizzarla...complimenti di cuore...
un bacio da lia

AnnaKissKiss ha detto...

Mitica....sei stata bravissima, ti copierò lka ricetta per il compleanno della mia amica Alessia.....kiss kiss

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Un bellissima borsa potresti proporti alla maison per i dolci dei loro party :) ciao

Mari e Fiorella ha detto...

Allora in famiglia siete tutti bravi....complimenti anche al marito....

Rosetta ha detto...

Quandi i bimbi sono ammalati, duole sempre il cuore perchè i piccoli non sanno esprimersi e sono fastidiosi.
Buona guarigione al piccolo e complimenti a te, hai fatto un capolavoro.
Mandi

Elena ha detto...

WOW....spettacolare!!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Wow, è bellissima, fa i complimenti anche a tuo marito perchè le decorazioni sono venute benissimo e poi l'avete curata in ogni dettaglio. Mi piace moltissimo, quasi quasi l'indosserei!
Baciotti da Sabrina&Luca

Manuela ha detto...

Davvero favolosa!! Un'opera d'arte! Bravissima!! Un bacione.

Elisabetta ha detto...

buona domenica ,Flavia^;^con l'influenza ho gia' dato anch'io... :))mi spiace per il tuo piccolino,ma ora spero stia bene!!tu riposa un pochino cara,altrimenti la becchi anche tu..questa torta borsa griffata è fenomenale^;^ ed i disegnini sono molto belli,complimenti al tuo aiutante..ehehehe bacioni,carissima!!!!

AnnaKissKiss ha detto...

Una Vuittonnnn!!!! Ma tu sei veramente sciccosa.....complimenti e kiss kiss

fimere ha detto...

une superbe réalisation, on imagine pas que c'est un gâteau!!!
bravo à toi
bonne soirée

Francesca Maria Battilana ha detto...

Non ci posso credere?!?! Credevo fosse vera ;-)

angicoock ha detto...

eeeeeeeeeeeh ! si indossa? nooooooooo meglio una fetta
Complimenti pare vera.
baci


P.s.: se hai un po' si tempo passa da me x un caffe' e un rompicato tutti x te
aribaci

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

UNA BORSA DAVVERO MOLTO BELLA E MOLTO GUSTOSA...
BRAVISSIMA..
LIA..

Amarituda ha detto...

E' strepitosa :) Sei bravissima...io sulla decorazione sono un po' carente...frequenterò il tuo blog per farmi una cultura! un bacio

Mammazan ha detto...

Ma come potrebe non piacere a tutti??????
Appena ho visto la prima foto ho esclamata ...Oh mi signur che bella...
Cosa posso aggiungere altro??
Continua con le opere d'arte!
E comunque CHAPEAU!!!

Mammazan ha detto...

Ma come potrebe non piacere a tutti??????
Appena ho visto la prima foto ho esclamata ...Oh mi signur che bella...
Cosa posso aggiungere altro??
Continua con le opere d'arte!
E comunque CHAPEAU!!!vermogiogi

I piaceri della tavola ha detto...

ma che brava!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ciao cara, da quanto,spero tutto ok, un bacione e complimenti per la torta!