martedì 20 luglio 2010

Qualche torta e un pò di pubblicità!!

Buona sera a tutti!!! No, non mi sono dimenticata di voi, ma il periodo è alquanto frenetico e non perchè io stia preparando le valigie, no no!! Sto invece preparando diverse torte, quindi, diversamente da molte di voi, ho perennemente il forno acceso................
Ma prima di farvi vedere un pò delle mie creazioni, voglio parlarvi di un nuovo sito, che può essere d'aiuto a tutti noi amanti dei dolci e della decorazione! Si tratta di Caramellandia.


Andate a sbirciare e se troverete qualcosa di interessante (e sarà sicuramente così!!) e deciderete di acquistarlo/a, non dimenticate di dire che siete amici di Delizie&Pasticci, in questo modo potrete approfittare di uno sconto speciale!!!

Ed ecco le torte preparate negli ultimi giorni:


Torta Cappellino1
Torta Cappellino2
Torta Maglia Napoli
Torta Barbie
Torta pallone Basket
Torta Musica
Torta Cenerentola al ballo
Torta Macchina da cucire

Torta Homer simpson

Una fatica, ricompensata però dalla gioia dei festeggiati!!!!
E visto che per domani ne devo consegnare altre due, vi lascio e torno al lavoro!! Baciiiiiiiiiiii!!!!!

27 commenti:

Scarlett: ha detto...

ammazza cara che faticaccia ammirevole di sicuro piena di grandi soddsfazioni,complimenti davvero,io manco tra 30 anni faro' torte cosi belle!!!bacioni cara e buon lavoro

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia!Sei bravissima!

Solema ha detto...

Mi fai un pò pena tutto il giorno con il forno acceso, ma se sforni queste meraviglie, certo che sei comunque soddisfatta!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Conosciamo il sito di Caramellandia e ci abbiamo fatto un giro, a settembre abbiamo diversi ordini da fare! Ma detto questo ti meriti tanti di quei complimenti che non sappiamo nemmeno da dove cominciare. Le torte che hai realizzato sono dei capolavori, da quella di Barbie che avevamo già avuto modo di ammirare su carta stampata, a tutte le altre, un amore i cappelli, la macchina da cucire e il pallone da basket, sei davvero bravissima e quando i risultati finali sono questi allora vale la pena accendere il forno!
Baci da Sabrina&Luca

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Sono tutte meravigliose, non saprei quale scegliere! Sei una vera artista! Complimenti, un bacione

Elena ha detto...

Che belle!!!!.....mi piace un sacco la macchina da cucire!!!...complimenti e buon lavoro!!

mariacristina ha detto...

Accidenti, sei un'artista! Ma come hai fatto a preparare così tante torte, tra l'altro col caldo di questi giorni l'uso del forno... Ma sono tutte fatte con la pasta di zucchero? Semplicemente meravigliose:)

Olio e Aceto Blog ha detto...

Ma tu fai questo lavoro???? Sei bravissima.

Elisabetta ha detto...

Flaviaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!ma sei super super super super superbrava!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ho parole.....tutte le torte che hai fatto,sono strabilianti!!!!complimenti cara,sei una vera artista della pasticceria!!!!bacioni

Elisabetta ha detto...

Flaviaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!ma sei super super super super superbrava!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ho parole.....tutte le torte che hai fatto,sono strabilianti!!!!complimenti cara,sei una vera artista della pasticceria!!!!bacioni

AnnaKissKiss ha detto...

Vaso subito a sbirciare il sito per vedere cosa c'è di interessante.....e poi... complimenti hai preparato delle torte magnifiche.....bravissima. Mille baci. Anna.

Mary ha detto...

Qualche torta .......?

ma sei fantastica , sono uno piu bello dell'atro , sei bravissima!

Cool Chic Style Fashion ha detto...

sono una più bella dell'altra, complimenti :)

Marilù ha detto...

Complimenti: una più bella dell'altra!

Ornella ha detto...

Danea, le tue creazioni sono meravigliose, ma come fai?? Complimenti sei bravissima!

Cey ha detto...

Le tue torte sono sempre una meraviglia *_* vado a curiosare sul sito =D

Annalisa ha detto...

Il canestro con il pallone, la macchina da cucire e Homer sono quelle che mi piacciono di più...bravissima!!!
Appena ho un un pò di tempo vado a sbirciare il sito :).
Ciao. LIsa

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

flavia sono bellissime!! io procedo con la realizzazione dei piccoli dettagli della torta che devo preparare.. ormai il giorno del battesimo s'avvicina...
un bacione e grazie di tutto
kiss
Pina

Anonimo ha detto...

fichissime!

Anonimo ha detto...

Cara nel mio blog c'è un premio per te!

Lilly ha detto...

Che belle torte, mi piacerebbe fare Torta Barbie per mi compleanno di mia figlia.Chisà lo sa...Complimenti, da vero!

LUSI ha detto...

sono torte stupende, bravissima, grazie per il suggerimento di Caramellandia, adesso corro a sbirciare, ancora complimenti!

Golosina ha detto...

Ma che meraviglia!!sei davvero molto brava!!cmq se ti va passa da me!!c'è un premio per te!!!

Antonietta Maria Gaeta😘 ha detto...

Bellissime le tue torte. Complimenti x il cappellino un vero capolavoro. Salutoni da francy e Tuorlo

BARBARA ha detto...

Una meglio di quell'altra. Complimenti davvero

Elisa ha detto...

Tutte belle!!
La mia preferita è quella di Omar, cenerentola, Barbie, macchina da cucire e poi le altre!!
Sei molto bravaaa!
Elisa

Cristina ha detto...

Proprio belle le tue torte!!!!!